MEL: concerto all'alba con Omar Pedrini
Domenica 8 settembre alle 7 al roccolo di Zelant
L’associazione ArtDolomites aps e l’amministrazione comunale di Borgo Valbelluna, in collaborazione con "Scoppio Spettacoli", organizzano due eccezionali appuntamenti, in cui l’emozione della musica si fonderà con la magia della luce.
Domenica 8 settembre, alle 7, al roccolo di Zelant di Mel concerto all’alba di Omar Pedrini. Il cantautore bresciano porterà una tappa del suo ultimo tour “Omar Pedrini 35 – Dai Timoria ad oggi: Goodbye Rock’n’roll”. Un’occasione imperdibile per ascoltare e riascoltare i successi di uno dei più grandi autori del panorama musicale italiano.
Altra data, altre emozioni. Venerdì 13 settembre, alle 21, il cortile di Palazzo Guarnieri, uno dei più belli del centro storico di Mel, costituirà la location per il concerto a lume di candela. Al pianoforte Davide Scarabottolo, padovano, classe 2001. Detiene nel suo palmares oltre quaranta primi premi in concorsi pianistici nazionali e internazionali. Durante la serata, oltre a pezzi composti dallo stesso Scarabottolo, verranno eseguiti brani di Chopin, di Morricone, canzoni dei Queen, e tanto altro.
Prevendite presso l’ufficio turistico di Borgo Valbelluna o su Vivaticket; biglietti acquistabili direttamente in loco la sera del concerto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento