MEL: nel fine settimana c'è "Mele a Mel"
Mostra mercato con prodotti del territorio e artigianali
Dal 7 al 9 ottobre non prendete impegni perché c'è Mele a Mel: la festa più intensa, colorata e vissuta di Mel torna finalmente al suo massimo splendore!
Mostra mercato con prodotti del territorio e artigianali, gli antichi cortili aperti ed animati dai gruppi frazionali con antichi mestieri e scene quotidiane di un tempo, intrattenimenti musicali, laboratori di tricot, maglia, mosaico, ceramica e legno, incursioni teatrali e simulazione di combattimento medievale, mostra sui castelli ritrovati, mostra micologica e mostra pomologica, dimostrazione di arte casearia e impagliatura delle sedie... e sono solo alcune delle cose che troverete a Mele a Mel 2022!
In ogni cortile potrete gustare le specialità locali, sotto al tendone della Pro Loco potrete pranzare e cenare con i piatti della tradizione... insomma non potete mancare!
Per raggiungere comodamente Mel sarà attivo il servizio di bus navetta dai parcheggi principali.
Parcheggio camper in zona industriale - Viale Vasco Salvatelli
Inoltre lo stesso giorno ci sarà anche la Festa Nazionale del Plein Air in collaborazione con il Touring Club Italiano e come ogni anno anche Borgo Valbelluna - Paese Bandiera Arancione del Touring Club - vi partecipa!
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento