CAPPELLA: la nomina di Renza Garbelotto
Consigliere incaricato del Gruppo Pavimenti in Legno di Federlegno
Cappella Maggiore - Milano e Milano – Cappella Maggiore passando per Treviso alla sede di Assindustria Veneto Centro – Imprenditori Padova Treviso saranno sicuramente alcuni dei percorsi che presto diventeranno familiari al navigatore di Renza Altoè Garbelotto. Renza Altoè infatti, Ad del Parchettificio Garbelotto di Cappella Maggiore, è stata nominata consigliere incaricato del Gruppo Pavimenti in Legno di Federlegno, avente sede a Milano, associazione industriale di Confindustria.
“Il Gruppo – spiega Renza Altoè – riunisce le imprese aderenti del settore del mobile, dell'arredo e del complemento d'arredo”. Per la giovane AD di una delle più importanti imprese a livello extra nazionale di pavimenti in legno non è il primo impegno nell’associazione datoriale di categoria. Anni fa infatti Renza Altoè era stata componente di Edilegno. Attualmente fa parte del Consiglio di Assindustria Veneto Centro, guidato dalla trevigiana Maria Cristina Piovesana, che ha commentato così, con il Direttore generale di Venetocentro, Giuseppe Milan, la notizia: “Cara Renza, le nostre più vive congratulazioni per la tua elezione. Ti ringraziamo molto per avere assunto questo incarico quale ‘servizio civile’, offerto alle imprese e al Sistema Italia nel suo complesso, con spirito di servizio. Consideriamo particolarmente importante che Tu sia anche Consigliere di Assindustria Venetocentro così da raccordare utilmente la presenza nel territorio con la responsabilità di categoria a livello nazionale”.
Per Renza Altoè si aprono ora 4 anni di impegno alla guida del Gruppo Pavimenti in Legno: “Sono impaziente di mettermi subito al lavoro per dare il mio contributo al settore dei pavimenti in legno, messo a dura prova da molti avvenimenti, non ultimo l'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. E' una sfida importante, a cui mi dedicherò con tenacia ed ottimismo con l'obiettivo di sostenere tutto il comparto. Il mio motto sarà confrontarsi e condividere per costruire continuando anche il prezioso lavoro svolto da Andrea Margaritelli, mio predecessore e da quanti si sono adoperati nel Gruppo. Un ringraziamento a quanti mi hanno manifestato la loro fiducia affidandomi questo ruolo!”.
Le soddisfazioni per la manager di Cappella Maggiore non sono ancora finite. Il parchettificio di famiglia, a cui il marito, Antonio Garbelotto, sin da molto giovane ha saputo imprimere il giusto slancio in innovazione nella produzione e nel rinnovamento della gamma dei prodotti, taglierà nel 2020 il traguardo di 70 anni di storia imprenditoriale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento