VITTORIO: nuova dirigente comunale
L’architetto Maddalosso guiderà urbanistica e infrastrutture
Il Sindaco di Vittorio Veneto ha concluso il processo di selezione per individuare il nuovo dirigente del settore infrastrutture e urbanistica. Tra i 32 candidati, è stata scelta l’architetto Giovanna Carla Maddalosso, che entrerà in servizio a partire da dicembre.
L’architetto Maddalosso, laureata in Architettura allo IUAV di Venezia, ha iniziato la sua carriera come istruttore tecnico e responsabile dei lavori pubblici presso il Comune di San Pietro di Feletto. Dal 2000 lavora presso il Comune di Valdobbiadene, dove ricopre il ruolo di responsabile per i lavori pubblici, patrimonio, ambiente, protezione civile e polizia locale. Vanta inoltre collaborazioni con la Provincia di Treviso, il Comune di Cornuda e altri enti.
Il Sindaco Mirella Balliana ha dichiarato: “Ringrazio i numerosi professionisti che hanno partecipato alla selezione: i loro curricula e la loro elevata preparazione dimostrano quanto questo ruolo nel nostro Comune sia ambito. Auguriamo buon lavoro all’architetto Maddalosso, certi che opererà al meglio per il bene della nostra comunità.”
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento