Vittorio Veneto. I Tornei Fair Play entrano nel vivo
Proseguono le sfide dei tornei scolastici.
Redazione Online
19/03/2014

Entrano nel vivo ormai i tradizionali tornei del Fair Play, organizzati in collaborazione con il Panathlon International e dopo le competizioni di pallavolo maschile e femminile, che hanno visto le vittorie di S. Giovanna d’Arco e Itc, martedì toccherà al calcio, giunto alla 13. edizione del Torneo, entrare in scena.

Le eliminatorie tra le varie scuole si terranno al Marco Polo Sporting Center martedì 25 e mercoledì 26 marzo, e il 15 aprile è prevista la finale, con gli osservatori del Panathlon, mentre gli arbitri sono stati resi disponibili dall'Associazione Arbitri di Conegliano.

Tra i prossimi appuntamenti anche il  torneo di basket maschile e femminile programmato per il 27 marzo, quindi il torneo di calcio femminile l'11 aprile, ed infine la giornata di atletica leggera il 30 aprile in pista di atletica.

L’iniziativa del Fai Play rientra nelle manifestazioni di promozione dell’attività fisica come previsto dalla Carta di Toronto e dalla Rete Lasciamo il segno, alla quale il Comune di Vittorio Veneto aderisce.

Tutte le attività sono realizzate con la preziosa collaborazione delle associazioni sportive del territorio, dell’Associazione Italiana Arbitri, del Marco Polo Sporting Center e del Panathlon sezione vittoriese.