Proseguono a Oderzo gli appuntamenti delle Fiere della Maddalena, che si concludono lunedì prossimo 22 luglio.
Giovedì 18 con inizio alle 20 nel Parco di Palazzo Foscolo la Fondazione Oderzo Cultura presenta il varietà “all’inCirco” con la Compagnia Lannutti & Corbo, inserito nel calendario della rassegna “Parcoscenico”.
Venerdì 19 luglio alle 21 in Piazza Grande gli spettacoli entrano nel vivo con la sfilata di moda “Sotto le Stelle”: in passerella abbigliamento uomo donna, pellicceria e sposa, acconciature. In caso di maltempo, l’evento si svolgerà al palasport.
Serata assai ricca quella di sabato 20 (con recupero domenica 21 in caso di maltempo): a partire dalle 19 fino alle 23 c’è il gustoso appuntamento con "Le vie dei goeosèssi".
Sempre sabato 20, a partire dalle 20 in Piazza Grande (o al Palasport, in caso di maltempo), si terrà la premiazione dei vincitori della 19esima edizione del concorso comunale “Balcone Fiorito”, iniziativa aperta a tutti i cittadini di Oderzo che mira ad incentivare la cura del verde della città attraverso l’abbellimento di balconi, davanzali, giardini e aiuole. A seguire ci sarà la finale della 28esima edizione del Concorso canoro “Oderzo Musica d’Estate”.
L’organizzazione della serata di domenica 21 luglio è affidata alla sezione AVIS Comunale di Oderzo che, in collaborazione con le Avis del comprensorio, presenterà “Company in action”.
Lunedì 22 luglio c’è il gran finale delle Fiere, con la musica italiana d’autore: arriva infatti in Piazza Grande Eugenio Finardi (nella foto).
Da venerdì 19 in piazzale Europa ci sarà il tradizionale parco divertimenti che si chiuderà lunedì 29 con uno spettacolo piromusicale organizzato dagli operatori del luna park.