
È un concerto con oltre cinquanta tra coristi e musicisti, il nuovo evento che il Gruppo Genitori della Scuola paritaria Sinite Parvulos di Colle Umberto propone per offrire alla comunità un momento di gioioso incontro e per raccogliere fondi a favore dell’asilo parrocchiale.
La data fissata è sabato 22 marzo. Alle 20.45 saliranno sul palco della Palestra comunale di Colle Umberto in via Garibaldi, i componenti del River Gospel Mass Choir (nella foto) diretti da Alessandro Pozzetto e accompagnati dalle tastiere di Ivan Zuccarato, dalla batteria di Simone Gerardo e dalle chitarre di Michele Massarutti.
Il Concerto Gospel vuole essere una serata ricca di energia e un’occasione per continuare a tessere la rete di solidarietà che è cresciuta negli anni a Colle Umberto.
«Vista la qualità degli artisti e la loro fama nazionale – spiega il Gruppo Genitori Sinite Parvulos – è un evento importante per Colle Umberto. Puntiamo a raggiungere la partecipazione di cinquecento persone. Ciò è reso possibile grazie ai recenti lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico che hanno interessato la palestra comunale.
Attualmente il debito residuo riguardante la ristrutturazione e l’ampliamento della Scuola dell’Infanzia effettuato nel 2018 è di 88 mila euro. Il nostro gruppo, formato da genitori, si è costituito una quindicina di anni fa. Esso si adopera per sostenere finanziariamente la scuola dell’infanzia parrocchiale paritaria. L’obiettivo è di giungere ad un azzeramento del debito così che sia possibile continuare le opere che sono state previste del progetto iniziale con gli stralci che finora non sono stati realizzati».
Insieme al Gruppo Genitori Sinite Parvulos e al River Gospel Mass Choir collabora la Pro Loco di Colle Umberto, mentre il Comune dà il proprio patrocinio all’evento.
Le prevendite sono attive presso Libreria Canova di Conegliano, Budget srl di Conegliano.
Prenotazioni telefonando a Marina 333-9541029 o Loretta 339-4629919. Biglietto di ingresso intero 12 euro, ridotto 10 euro (7-10 anni), gratuito fino a 6 anni.