Attualità
stampa

Vittorio Veneto. Il 31 dicembre c'è la veglia itinerante

Una fiaccolata organizzata dalla Pastorale Giovanile e dal Centro Diocesano Vocazioni.

Vittorio Veneto. Il 31 dicembre c'è la veglia itinerante

La sera del 31 dicembre, non ci sarà la veglia di preghiera nella cappella del Seminario. Al suo posto una veglia di preghiera itinerante con fiaccolata, con la partecipazione dei giovani dell’Ultimo e/è il Primo.

Organizzata dall’ufficio di Pastorale Giovanile e dal Centro Diocesano Vocazioni, la fiaccolata partirà da Piazza Foro Boario a Vittorio Veneto (Serravalle) alle 21.30. Attraverseremo le strade della città con canti, preghiere e spunti di meditazione fino ad arrivare alla Chiesa e al Convento dei Carmelitani, per concludere con lo scambio degli auguri presso il Centro di prima Accoglienza (Ceis di Belluno), insieme alle persone immigrate che in questi giorni sono ospiti di quella struttura.

È un modo per dire grazie a Dio del tempo che ogni anno mette nelle nostre mani come un dono da far fruttare al meglio, sempre con l’aiuto della grazia dello Spirito Santo.

Tutte le comunità parrocchiali sono invitate, vittoriesi e non, ad approfittare di questa occasione per trascorrere l’ultima sera dell’anno con Dio e con i fratelli.

Vittorio Veneto. Il 31 dicembre c'è la veglia itinerante
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento