DIOCESI: nuovi parroci nelle up di Fregona, Fontanelle, Gorgo e nelle parrocchie di Cavolano e Camolli
Montaner e Rugolo con Fregona e Osigo
Il vescovo Corrado Pizziolo ha disposto le seguenti nomine:
- Don Mauro Cettolin, è nominato arciprete-parroco di Fregona, parroco di Osigo, di Montaner e di Rugolo. Lascia l’incarico di moderatore dell’Unità Pastorale di Fontanelle, le parrocchie di Fontanelle e Vallonto - assunte nel 2012 - e di Lutrano - nel 2015 -.
- Don Ezio Giovanni Segat, è nominato moderatore dell’Unità Pastorale di Fontanelle, arciprete-parroco di Fontanelle e di Lutrano, parroco di Fontanellette e di Vallonto. Lascia le parrocchie di Cavolano e di Camolli assunte rispettivamente nel 2013 e nel 2016. Nel contempo lascia anche l’incarico di assistente religioso presso le strutture ospedaliere residenziali dell’Ospedale di Sacile, assunto nel 2014.
- Don Angelo Arman, è nominato parroco di Gorgo al Monticano e di Navolè - Unità Pastorale di Motta -. Lascia l’incarico di moderatore dell’Unità Pastorale “Pedemontana Nord”, e gli incarichi di arciprete-parroco di Fregona e parroco di Osigo assunti nel 2011.
- Don Matteo Conte, è nominato parroco di Cavolano e di Camolli - Unità Pastorale di Sacile Centro -. Lascia gli incarichi di assistente religioso dell’Ospedale civile di Vittorio Veneto e di collaboratore pastorale dell’Unità Pastorale di Ceneda, assunti nel 2018.
- Don Raffaele Baccega, lasciando le parrocchie di Montaner e di Rugolo - Unità Pastorale “Pedemontana Nord” - assunte nel 2013, disporrà di un tempo adeguato per prendersi cura della propria salute.
- Padre Giacomo Berti csi (Congregazione di San Giuseppe - Giuseppini del Murialdo), lasciando la parrocchia di Fontanellette, assunta come amministratore parrocchiale nel 2007, è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità Pastorale di Fontanelle comprendente: Fontanelle, Fontanellette, Lutrano e Vallonto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento