Don Ciotti a Sacile per la Festa Diocesana dei Giovani
Appuntamento sabato 28 dalle ore 16.00.
Sabato 28 marzo a Sacile si tiene la tradizionale Festa diocesana dei giovani. Questo il programma:
- 16.00: arrivi/accoglienza in piazza del Duomo, segue avvio verso piazza del Popolo;
- 16.30: saluti ufficiali e lancio del tema;
- 16.45-18.15: intervento di don Luigi Ciotti (segue dibattito);
- 18.15-19.30: laboratori “Mi-Ti-Vi-(Bi) porto nel cuore” (all’oratorio S. Pio X - duomo di Sacile);
- dalle 19.45: momento di preghiera, in piazza del Popolo, con l’avvio del tempo (che proseguirà fino alla fine della serata) della confessione (alla loggia del S Comune e alla cappella del duomo di Sacile) e dell’adorazione eucaristica (nella cappella del duomo);
- 20-20.45: cena al sacco;
- 21-23: serata di festa proposta da Gruppo animatori di Sacile, Acoustic Taste, Danze popolari di Conegliano, Clan del gruppo scout di Motta di Livenza; breve preghiera conclusiva.
Note tecniche: per motivi organizzativi si chiede di iscriversi (a livello indicativo) attraverso il form in internet: www.diocesivittorioveneto.it/s p/giovani_festa2015.asp.
La premiazione del concorso avverrà nel corso della serata. La cena è al sacco. Il carico/scarico da macchine/corriere può avvenire presso: pra’ Castelvecchio-Foro Boario (a pagamento); via Carducci (ex oratorio-bocciodromo); ponte Lacchin.
Divieto di transito e di sosta con rimozione in piazza del Popolo e in piazza Duomo (permane l’accesso all’area per carico scarico) dalle 14 alle 24 di sabato 28.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento