SAN FIOR: sciolta la medicina di gruppo integrata
Decisione dell'Ulss 2
L’Ulss 2, a seguito di una approfondita istruttoria posta in essere dalla Direzione del Distretto anche a fronte delle molteplici segnalazioni e proteste dei cittadini, ha risolto il contratto di esercizio della Medicina di Gruppo Integrata di San Fior, ritenendo sussistenti gravi e ripetute violazioni del contratto regionale di Medicina di Gruppo Integrata.
Dal 1 agosto 2021, pertanto, i medici di medicina generale Pizzolon Francesco, Dalla Torre Claudio, Drusian Elisabetta, Villani Elena e Feis Alfonso opereranno come medici singoli.
Il venir meno del contratto di esercizio della Medicina di Gruppo Integrata non comporterà alcuna ricaduta negativa per i pazienti.
L’Azienda sanitaria al fine di garantire una continuità di riferimento agli assistiti ha offerto la possibilità ai medici di rimanere nella sede attuale di San Fior, Via Mel 13 .
Sarà cura dell'Azienda dare ampia evidenza degli orari di attività, riferimenti telefonici e modalità di ricevimento dei pazienti (accesso libero o su appuntamento) a far data dal 01/08/2021, già richiesti ai singoli medici, non appena ricevuti.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento