BRUGNERA: concerto di una delle migliori orchestre al mondo
Domenica 27 settembre a Villa Varda
Domenica 27 settembre alle 11 a Villa Varda, a San Cassiano di Brugnera, gli Accademisti dell'Orchestra Sinfonica della Radio Bavarese, una delle migliori orchestre al mondo, eseguiranno un quartetto di Haydn e il Settimino op. 20 di Beethoven. Il tema “Padri e Figli”, che Altolivenzafestival ha scelto per questa sua XXVI edizione, offre l'opportunità di ascoltare la musica di due grandissimi compositori eseguita da una straordinaria compagine.
Gli accademisti dell’Orchestra Sinfonica della Radio Bavarese sono giovani talenti che, vincitori dopo rigorose selezioni di una borsa di studio, compiono un biennio formativo con una delle più prestigiose orchestre del mondo, al sesto posto nella classifica delle migliori orchestra, secondo la rivista “Gramophone”.
Il concerto, realizzato in collaborazione con il Comune di Brugnera e il sostegno della Cooperativa delle Attività del Tempo Libero, si terrà nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di contenimento dell’epidemia di Covid19: opportuna la prenotazione, scrivendo a info@altolivenzacultura.it lasciando un messaggio su whatsapp o telefonando al 333- 8352808.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento