CANEVA: al via tre serate musicali a Villa Frova
Venerdì 10 con inizio alle 20.45 il primo concerto: “Canzoni del cuore”, un viaggio musicale tra Italia, Brasile e America, proposto da Lorena Favot e Rudy Fantin
Prende il via venerdì 10 luglio a Villa Frova, a Stevenà, “…E ora ci incontriamo ”, un ciclo di tre serate musicali organizzate dall’Amministrazione comunale ha pensato di Caneva con l’intento organizzare delle occasioni di incontro per ricominciare a “vivere” momenti di comunità e a “far rivivere” i luoghi della cultura.
Il primo appuntamento, venerdì 10 con inizio alle 20.45. è con lo spettacolo “Canzoni del cuore”, un viaggio musicale tra Italia, Brasile e America, proposto da Lorena Favot e Rudy Fantin (nella foto).
Venerdì 17 luglio ci sarà lo spettacolo di Rocco Burtone e Arno Barzan intitolato “Piccola storia musicale dal melodico al cantautorato passando per il boogie, Rock & Roll e tanto altro”.
Venerdì 24 luglio concluderà la rassegna il concerto dal titolo “Swing che ri(scossa!!)” con il gruppo musicale Puzzle Trio.
Per poter partecipare è necessario prenotare il posto ad una o più serate chiamando i seguenti numeri telefonici: 0434-797447 oppure 0434-797465 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 9-13, lunedì e giovedì 14.30-18.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento