Friuli occidentale
stampa

REGIONE FVG: contributi per servizi socioeducativi e baby sitting

Per i i nuclei familiari con figli tra 3-14 anni, a fronte di spese sostenute nel periodo da maggio ad agosto. Domande da presentare entro il 15 settembre

REGIONE FVG: contributi per servizi socioeducativi e baby sitting

In considerazione della situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 la Regione Friuli Venezia Giulia assegna contributi ai nuclei familiari con figli tra 3-14 anni, a fronte di spese sostenute nel periodo da maggio ad agosto per la fruizione di servizi socio-educativi, di sostegno alla genitorialità e di servizi di baby sitting.

I contributi sono previsti per le seguenti spese: spese per servizi socio educativi e di sostegno alla genitorialità rivolti ai figli minori tra 3 e 14 anni; spese per servizi di baby sitting per i figli minori tra 3 e 12 anni.

Possono chiedere i contributi i nuclei familiari titolari di Carta famiglia, in possesso dei requisiti previsti dalla stessa: almeno uno dei genitori residente in Regione da almeno 24 mesi; il nucleo familiare deve essere in possesso di un ISEE uguale o inferiore a 30 mila euro e con almeno un figlio a carico tra 3 e 14 anni.

La domanda di contributo dovrà essere presentata entro il 15 settembre, al termine del periodo di fruizione dei servizi per i quali si richiede il contributo, esclusivamente per via telematica tramite il sistema IOL (Istanze On Line). La documentazione relativa alla spesa sostenuta deve essere intestata ad uno dei soggetti inseriti in Carta famiglia. Alla domanda andrà allegata la documentazione giustificativa delle spese sostenute (fatture quietanzate, ricevute, buste paga, bonifici, estratti conto del Libretto Famiglia per i servizi di baby sitting, ecc.).

REGIONE FVG: contributi per servizi socioeducativi e baby sitting
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento