STEVENA': al via “SteveNàtale” con tanti presepi
Giovedì 8 dicembre l'inaugurazione di "Borghi e presepi 2022", domenica 18 il mercatino di Natale
Il paese di Stevenà è pronto per vivere anche quest’anno il periodo natalizio in modo intenso e coinvolgente con “SteveNàtale”, la manifestazione organizzata dalla Pro Stevenà. L’avvio è avvenuto lunedì con l’accensione dell’albero di Natale in piazza del Carmine.
Giovedì 8 dicembre alle 14.30 presso la Centrale Enel c’è l’inaugurazione della rassegna “Borghi e presepi 2022”, con tanti presepi per le vie e i borghi del paese, con anche quest’anno il richiamo aggiuntivo per i visitatori del concorso “Trova le pecore colorate”.
“SteveNàtale” proporrà poi sabato prossimo, 17 dicembre, una serata speciale in piazza del Carmine: dalle 17.30 l’aperitivo, il dj set “Dj Cetto” e il food truck l’Hamburghetto.
Domenica 18 sempre in piazza del Carmine, dalle 10 ci sarà il mercatino di Natale, con creazioni artigianali, idee regalo, oggettistica e prodotti tipici. La giornata sarà allietata anche da giochi ed artisti di strada, mentre alle 15.30 si terrà il concerto concerto del Saint Lucy Gospel Choir & Sand of Gospel, diretto da Alessandro Pozzetto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento