Opitergino - Mottense
stampa

CAMPO DI PIETRA: c'è la commedia "Usti, abbiamo un problema!"

Domenica 28 gennaio alle 17 in oratorio, nell'ambito della sagra di San Giacomo

CAMPO DI PIETRA: c'è la commedia "Usti, abbiamo un problema!"

Dopo la tradizionale sagra di San Giacomo tenuta nel mese di luglio e conosciuta per le buone pietanze e l’accensione del Pan e Vin del 5 gennaio, quest’anno, grazie all’impegno di giovani e adulti del Gruppo Ricreativo Culturale Parrocchiale (GRCP), è stata organizzata anche una serata culturale, come ulteriore occasione di sana aggregazione.

Domenica 28 gennaio alle 17 l’oratorio parrocchiale San Mauro Abate aprirà le sue porte per la messa in scena della rappresentazione dal titolo: “Usti, abbiamo un problema!”, da parte del gruppo teatrale “I Tipitosti”.

La scelta di proporre questo evento nasce dal desiderio di voler creare maggiori occasioni di incontro tra le persone e vuole manifestare l’impegno concreto, da parte del GRCP, di essere promotore di cultura, per bambini, ragazzi e adulti e far spendere loro un tempo di qualità in un periodo in cui tutto corre, in cui non ci sono molte occasioni per la riflessione, l’incontro, la relazione.

Sarà un momento unico di emozioni e gioia, per ridere tutti insieme, un momento di convivialità che si spera possa riempire i cuori a chi ne prenderà parte. AL

CAMPO DI PIETRA: c'è la commedia "Usti, abbiamo un problema!"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento