ODERZO: domenica c’è “Motori in città”
Domenica 1. settembre la grande esposizione di auto, moto e tutto quello che riguarda la mobilità, organizzata da Forò
Domenica 1. settembre dalle 9 alle 21 in centro storico a Oderzo si svolge “Motori in città”, la grande esposizione di auto, moto e tutto quello che riguarda la mobilità, organizzata da Forò.
Gli espositori e gli appuntamenti saranno dislocati in tutto il centro di Oderzo: nelle piazze (piazza Grande, piazza Castello, piazza Carducci, calle Opitergium, piazza del Foro Romano), nelle vie centrali e in quelle limitrofe (via Umberto I°, via Pescheria, via Garibaldi, via Martini) fino al Parco Ca’ Diedo.
Le concessionarie del territorio esporranno auto moderne e auto elettriche, ma non mancheranno anche le auto competizione, quelle d'epoca, le moto nuove e usate, le biciclette elettriche. In più gomme e accessori per le vetture in modo da abbracciare il mondo dei motori a 360 gradi.
Nel parco Ca' Diedo i ristoratori di Oderzo arricchiranno l'evento con cibi e bevande, con l’area food aperta fino alle 21. Non mancheranno i concorsi: per l’auto d’epoca più vecchia e quella più autentica, per la moto con la migliore customizzazione e la moto d’epoca più bella.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento