ODERZO: incontro sui rischi per i giovani
Venerdì 10 novembre alle 20.20 a Palazzo Foscolo
Venerdì 10 novembre si tiene a Oderzo l’incontro dal titolo “Quanti Rischi Gioventù”. È il secondo appuntamento, dopo quello svoltosi a Motta di Livenza a fine ottobre: un’occasione di confronto e sensibilizzazione rivolta a giovani e adulti sui temi degli incidenti stradali e dei rischi connessi al degrado sociale nel territorio opitergino-mottense.
Con inizio alle 20.30 a Palazzo Foscolo, interverranno don Andrea Dal Cin, vicario per la pastorale della diocesi di Vittorio Veneto; il vicentino Marco Mazzocco, esperto di errori di valutazione alla guida; Umberto Perissinotto, ex comandante dei Vigili del Fuoco di Motta; l’architetto Rodolfo Dalla Mora, pioniere dei Disability Manager italiani; Maria Cristina Taddeo, dirigente scolastica dell’istituto “Antonio Scarpa”, a cui è affidato il compito delle conclusioni.
Ad organizzare è l’associazione Zona Franca, con il patrocinio dei Comuni di Motta di Livenza e Oderzo, dell’Ulss 2 Marca Trevigiana e di Volontarinsieme.
Collaboreranno per la buona riuscita delle due serate Barbara Turcolin, presidente di Zona Franca, e Silvio Pasqualetto, attore teatrale e presidente dell’associazione TeatrOpitergium, con un cameo di Arianna Puppin.
Per informazioni e prenotazioni: zonafrancaoderzo@gmail.com; 339-7444030.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento