Quartier del Piave
stampa

FARRA DI SOLIGO: concorso in Comune

Per due posti di istruttore amministrativo

FARRA DI SOLIGO: concorso in Comune

L’amministrazione di Farra di Soligo, che cerca personale per gli uffici cultura e segreteria, ha bandito un concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori amministrativi cat. C.

Queste due assunzioni sono importanti per il Comune di Farra in quanto consentiranno di all’Ufficio cultura e all’Ufficio segreteria di completare il proprio organico, così da poter offrire servizi sempre più efficienti ai cittadini” spiega il Sindaco Mattia Perencin.

Per poter partecipare al concorso i candidati devono possedere un diploma di scuola secondaria di secondo grado. Il testo integrale del bando, con i requisiti di ammissione e tutte le informazioni sulle prove concorsuali, è pubblicato nella pagina "Bandi di concorso" della sezione "Amministrazione trasparente" del sito istituzionale www.farra.it.

Le candidature devono essere inviate compilando l'istanza online presente nel "Servizio Compilazione Istanze online" del sito del Comune entro le ore 12.00 del giorno 2 maggio 2023.

FARRA DI SOLIGO: concorso in Comune
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento