TARZO: concerto della band Ian Combo
Sabato 1° aprile alle 20
Una serata dedicata alla musica alternativa dal vivo è la nuova proposta del Circolo Musicale di Tarzo in programma per sabato 1° aprile alle 20. Protagonisti dell’inedito e raffinato appuntamento è la band IAN Combo, tre musicisti con esperienze diverse ma la comune passione e curiosità per i suoni e la musica alternativa.
Il gruppo musicale IAN Combo è costituito da Jan Caberlotto, alla chitarra midi e synth, Cristian Inzerillo al basso elettrico e Yannik Da Re alla batteria e percussioni. Si sono conosciuti in studio nel 2019 per la registrazione della ‘Citè Radieuse’ di Stefano Meneghetti, un’opera ispirata all’arte di Le Corbusier in cui convivono, in una dimensione individuale e al tempo stesso collettiva, generi e strumenti musicali tra i più disparati. IAN Combo ne mette ora in piedi la versione live, riarrangiando alcuni brani.
‘Cité Radieuse’ diventa così un progetto che attraversa i generi e li plasma in funzione del momento, con episodi noise e di improvvisazione su solidi tessuti ritmici.
Musicista professionista, Jan Caberlotto ha iniziato lo studio della chitarra ad otto anni. Suona in Italia e all’estero con illustri musicisti, insegna musica nelle scuole, registra e produce musiche per il web nel suo project studio situato alle pendici del bosco, lavora come designer e grafico creativo ed è nel direttivo del Circolo Musicale Tarzo.
Cristian Inzerillo è una personalità eclettica e creativa: non solo è un musicista raffinato, dedicato al basso elettrico, ma anche un art director di lunga esperienza e innato talento.
Nato a Parigi, Yannik Da Re ha cominciato a suonare le percussioni a dieci anni. Trasferitosi in Italia tre anni dopo, si è specializzato nel settore jazzistico, suonando con vari artisti in Italia e Francia. Ha studiato danza contemporanea e teatro contemporaneo.
Il concerto di IAN Combo, come sempre patrocinato dal Comune di Tarzo e dalla Banca Prealpi SanBiagio, è gratuito ma un’offerta consapevole è gradita. Lo spettacolo si tiene presso l’Area del Circolo. Considerata la capienza limitata dei locali, la prenotazione è consigliata a info@circolomusicaletarzo.it oppure 320-3753604.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento