CEGGIA: il conto corrente per la solidarietà ai profughi
La raccolta fondi finalizzata all'assistenza dei profughi ucraini che arriveranno a Ceggia. Domenica 3 aprile lo spettacolo teatrale "Il mago di Oz"
La Pro loco di Ceggia ha comunicato il numero del conto corrente di solidarietà per la raccolta fondi per l’assistenza ai profughi provenienti dall’Ucraina, che arriveranno nel comune di Ceggia.
L’IBAN è IT51 G 08904 36040 054000000871 intestato a Pro Loco Ceggia, Piazza XIII Martiri, Ceggia, con causale: Emergenza Ucraina. Le somme raccolte saranno impiegate in accordo con il comitato che si costituirà in base alle richieste e alle necessità che arriveranno da chi si farà carico di seguire l’ospitalità dei profughi.
È comunque sempre possibile versare le offerte anche direttamente al presidente della Pro loco Delfino Carrer, al presidente della Caritas parrocchiale Antonio Fingolo, al presidente del Noi Radames Doretto (presso il Bar del Circolo) e alla referente della Croce Rossa Flavia Pavan.
E ci sono già le prime iniziative. “Il Mago di Oz” è il titolo della rappresentazione teatrale che andrà in scena al teatro Toniolo di Ceggia domenica 3 aprile alle 18, a cura della compagnia “Barcamenante Teatro”.
Lo spettacolo, organizzata dal Circolo Noi Giuseppe Toniolo e dalla Pro loco, rientra tra le iniziative a sostegno dell’Emergenza Ucraina che molte associazioni ciliensi stanno promuovendo: l’ingresso infatti sarà ad offerta libera e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento