Veneziano
stampa

FOSSÀ: cena solidale per l’Uganda e il Benin

Venerdì 15 luglio, organizzata dall’associazione Elefante Bianco

FOSSÀ: cena solidale per l’Uganda e il Benin

Venerdì 15 luglio, alle 20, l’associazione Elefante Bianco onlus organizza l’ormai consueta cena solidale presso le strutture parrocchiali di Fossà, per sostenere i progetti in corso in Uganda e in Benin. Quest’anno, dopo tre anni di assenza a causa dell’emergenza sanitaria, sarà presente anche don Servais Yantoukoua (nella foto), che porterà la sua testimonianza sulla grave e difficile situazione del suo Paese.

Don Servais, dal Benin, è tornato nella nostra diocesi ospite di don Fabio Soldan, presso la parrocchia di Susegana, ma non ha rinunciato a far visita all’Unità pastorale di Ceggia, Fossà, Grassaga e Gainiga, alla quale è molto legato. Qui infatti ha trascorso in passato numerosi periodi estivi collaborando proprio con l’allora parroco don Fabio e ha stretto molte amicizie.

 Attualmente, grazie all’associazione Elefante Bianco onlus, sta portando avanti l’importante progetto di un dispensario pediatrico, che diventerà l’unico riferimento sanitario per molti bambini che in Benin si ammalano continuamente di malaria, morbillo, infezioni intestinali e altre malattie tropicali, salvandoli spesso da morte certa.

Chi desidera partecipare alla cena solidale, può contattare il numero: 348-8281692.

FOSSÀ: cena solidale per l’Uganda e il Benin
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento