VITTORIO: il Governatore del Panathlon in città
Alla conviviale nella sede dell'hotel Calvi
La neo presidente del Panathlon club Vittorio Veneto, avvocato Alda Zaccariotto, ha accolto giovedì 23 luglio nella sede vittoriese del club, l’hotel Calvi, il neo Governatore dell’Area 1 (Veneto, Trentino Alto Adige) del Panathlon, Giuseppe Falco. Vicentino di Schio, Falco è maestro dello sport ed ha avuto vari incarichi nel CONI e nelle Federazioni Nazionali.
“Abbiamo illustrato al Governatore i nostri programmi più immediati – spiega la presidente Zaccariotto – a partire dall’incontro aperto alle società sportive vittoriesi del prossimo 7 settembre con la dott.ssa Marisa Colombo, educatrice ed esperta in psicologia dello sport, oltre che tecnico Fidal. Nei nostri programmi più immediati c’è la tradizionale Serata dei campioni con la consegna della Nike in Rosa, appuntamento rinviato per il Covid-19; in cantiere anche la novità dell’istituzione di una borsa di studio per meriti sportivi per gli studenti delle scuole superiori, dove si premi l’equilibrio tra il risultato sportivo e il rendimento scolastico. Per questo intendiamo avviare una maggiore collaborazione con le scuole locali e in particolare con il liceo sportivo e con le società sportive vittoriesi, con l’auspicio di riuscire a collaborare anche con i privati magari anche per trovare qualche sponsorizzazione”.
Al Governatore, oltre al guidoncino del Club, sono state donate una Nike d’argento e un orologio celebrativo del Centenario della Grande Guerra.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento