Vittorio Veneto: le farmacie comunali regalano un dono ai nonati
Parte l'iniziativa "Benvenuto tra noi"
“Benvenuto fra noi”: È questo il titolo dell’iniziativa partita il 5 marzo ad opera della Vittorio Veneto Servizi srl società che gestisce le farmacie comunali di Vittorio Veneto. Ai nuovi nati sarà donato un pacco omaggio con prodotti per neonati.
«Un'idea intitolata “Benvenuto fra noi” per dare- spiega Roberto Biz presidente della Vittorio Veneto Servizi - ad ogni bambino che nasce e risiede a Vittorio Veneto un omaggio che sia un segno di benvenuto».
Tale iniziativa rivolta a tutti nati e residenti a Vittorio Veneto avrà anche effetto retroattivo e sarà aperta anche ai nati dal 01/01/2018 ad oggi.
«È un piccolo segno di attenzione da parte delle farmacie comunali verso i nuovi cittadini vittoriesi, che entrano a far parte della nostra comunità».
Nel pacco dono saranno presenti prodotti per i neonati (pannolini, salviette ecc.) ed una tessera delle farmacie comunali con particolari sconti dedicati ai neo cittadini.
L'omaggio sarà riservato ai bambini nati e residenti nel comune di Vittorio Veneto. Un benvenuto dunque solo per i vittoriesi e non per chi nasce all'ospedale di Costa, ma risiede altrove. Il ritiro potrà avvenire, esclusivamente, presso la farmacia del centro presentando il certificato di nascita.
Intanto, proprio nella farmacia del centro, per aumentare il servizio offerto alla clientela partirà l’apertura pomeridiana del sabato.
«A partire da sabato 10 marzo- spiega Roberto Biz – la farmacia del centro terrà aperto anche il sabato pomeriggio. L’obiettivo è quello di aumentare il livello di servizio offerto ai nostri concittadini. In particolare sarà sviluppato un nuovo reparto di dermocosmesi».
Con questo allargamento d’orario si completa il processo di sviluppo già avviato negli ultimi due anni con l’orario continuato a Costa e San Giacomo.
«Si tratta anche in questo caso – conclude Roberto Biz – di un progetto pilota, che sperimenteremo per sei mesi, ma siamo certi che accoglierà il favore della clientela».
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento