Vittoriese
stampa

VITTORIO: dalle farmacie 356mila euro al Comune

Gli utili del 2019 più altri 200 mila euro. Il 5 settembre la nuova farmacia

VITTORIO: dalle farmacie 356mila euro al Comune

Vittorio Veneto Servizi stacca un dividendo di 356.000 euro. Questo quanto stabilito nell’assembla della società del 14 agosto presso la sede di San Giacomo di Veglia.

L’assemblea presieduta dall’amministratore unico Roberto Biz, nella foto, a cui ha preso parte il sindaco Antonio Miatto, ha stabilito di distribuire gli utili maturati nel 2019, pari a 156 mila euro, oltre ai dividendi a riserva per altri 200 mila euro.

Una somma che sarà destinata a finanziare le iniziative del comune di Vittorio Veneto. 200 mila euro serviranno per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche. Mettendo in fila tutti i numeri della Vittorio Veneto Servizi, che in questi anni è cresciuta in modo importante, quest’anno sono stati stanziati in totale circa 386 mila euro se si aggiungono anche i 30 mila donati per i buoni pasto durante l’emergenza Codiv. I numeri crescono ancora se si pensa che ad oggi, dall’inizio della pandemia, Vittorio Veneto Servizi ha messo a disposizione una persona ed un mezzo per dare sostegno alle attività dei servizi sociali vittoriesi.

Tra disponibilità economiche e servizi forniti alla città Vittorio Servizi ha stanziato di fatto oltre 400 mila euro nel 2020. Tutto seguendo un comune denominatore: la socialità. Intanto sul fronte degli investimenti continua a ritmo incessante i lavori per l’apertura della nuova sede della farmacia di Costa che sarà inaugurata il 5 settembre ed aperta al pubblico dal 7 settembre. 

VITTORIO: dalle farmacie 356mila euro al Comune
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento