D’Incà Teresa, di Trichiana, maestra in pensione, autrice di due pubblicazioni una su Longarone, paese nel quale ha insegnato per anni, e una ispirata alla cultura contadina del bellunese in “Semplici versi in dialetto per ricordare il nostro passato”. Collabora per il premio letterario "Trichiana paese del libro".
Sagui Clementina, di Mel, insegnante di lettere in pensione alle scuole medie, per alcuni anni ha insegnato in Germania. E’ stata assessore alla cultura nel comune di Zoppè di Cadore. E’ una grande appassionata di libri gialli.
Munno Alfonso, di Cison di Valmarino, barbiere di professione, uomo di cultura a tutto tondo: dipinge, suona, scrive poesie e racconti. Promotore del territorio in cui vive, è tra i fondatori dell'AssociazioneLa Via dei Mulini e della Mostra dell'Artigianato di Cison di Valmarino.
Tessari Roberto, di Tarzo, professore di agraria in pensione ha insegnato a Castelfranco e Conegliano. Ha collaborato in progetti di cooperazione allo sviluppo. Attualmente con la famiglia gestisce l'agriturismo Mondragon specializzato nell'allevamento dell'oca, dedicandosi ai laboratori di artigianato alimentare, alle visite e ai corsi. Appassionato storico della Grande Guerra ha effettuato ricerche e pubblicato diversi libri.
Moret Giampiero, di Vittorio Veneto, è direttore del Settimanale Diocesano L’Azione. Responsabile della Scuola di Formazione all’impegno caritativo e sociale. Docente all’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Padova.