Opitergino - Mottense
stampa

ODERZO: “Pagine di viaggio… raccontano” con letture e musica

Sabato 12 ottobre un evento itinerante dalle 16 alle  19 in sette tappe con letture e musica

ODERZO: “Pagine di viaggio… raccontano” con letture e musica

“Pagine di viaggio… raccontano” è il titolo dell’evento proposto in occasione del Biblioweek  sabato 12 ottobre nel centro storico di Oderzo, a cura della Consulta della Cultura del Comune di Oderzo.

Con inizio alle 16, verranno proposte tappe della durata di mezz’ora ciascuna in sette siti con letture di testi di Buzzati, Kerouac, Gorgi Zuin ed altri,

La prima tappa, alle 16 al Kantiere Hub di Comunità, in via Roma, è dedicata a “La musica nel sangue. Viaggio in America Latina” di Andrea Gorgi Zuin, con lettrice Valentina Barbieri.

Alle 16.30 all’Arbor Bar il tema sarà “Viaggio sulla Luna” con lettore Silvio Pasqualetto, con la partecipazione del coro e orchestra In Musica Gaudium (nella foto).

Alle 17 alla Libreria Becco Giallo il tema sarà “Viaggio … con questo treno viaggi? E per dove?” di  Dino Buzzati, con la partecipazione del Coro Città di Oderzo.

Alle 17.30 da Scardellato, in via Garibaldi su “Viaggi.. Dalla montagna al Piave” con testi di autori vari, con la partecipazione del Coro Alpes.

Alle 18 a Palazzo Moro letture di testi di vari autori sul tema “Caminos del alma”, con la partecipazione dell’istituto musicale Opitergium Fabrizio e Lydia Visentin.

Alle 18.30 al Cinema Turroni c’è la tappa dedicata a “Sulla strada” di Jack Keoruac” con la collaborazione del circolo cinematografico Enrico Pizzuti.

Alle 19 l’ultima tappa a Casa Moro, con letture sul tema “Viaggio nella Città specchio: il doppio, con la collaborazione del Centro Consulenza familiare e degli Amici del Balletto. La conclusione dell’evento alle 19.30, con un brindisi.

ODERZO: “Pagine di viaggio… raccontano” con letture e musica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento