TORRE DI MOSTO: al via il concorso “Addobba un albero, aiuta una vita”
Il concorso della Pro Loco di Torre a sostegno del Fondo trasporto infermi
La Pro Loco di Torre di Mosto propone anche quest’anno il concorso “Addobba un albero, aiuta una vita”, l’iniziativa a sostegno del Fondo trasporto infermi gestito dalla Croce Rossa.
Il concorso, che giunge alla diciottesima edizione, prevede la creazione di addobbi natalizi per pini che verranno posizionati in piazza Indipendenza, davanti al municipio.
Il concorso è aperto a gruppi, associazioni, scuole, vie e frazioni, con le adesioni che dovranno pervenire entro sabato 20 novembre. Ai partecipanti la Pro Loco fornirà gli alberi e le luci per esterno.
La valutazione degli alberi di Natale avverrà su tre parametri: progetto (cosa vuol rappresentare l’albero); materiali (con particolare attenzione all’uso di materiali riciclati); addobbo (risultato estetico dell’insieme).
La Commissione competente prenderà visione degli addobbi domenica 5 dicembre. Nella stessa giornata, dalle 9 alle 12, le persone potranno esprimere il proprio voto agli alberi a fronte di un contributo minimo di 50 centesimi, con il ricavato che andrà a sommarsi al contributo delle associazioni che aderiscono all’iniziativa
Per informazioni e iscrizioni: 347-6423545 (Francesca), 346-3301437 (Martina).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento