DIOCESI: dal 5 ottobre il percorso di formazione sociale
Corso di economia a Campolongo
Quest’anno il percorso di formazione all’impegno sociale promosso dalla Pastorale sociale diocesana proporrà, causa Covid, solo il corso di economia, con sede al centro parrocchiale di Campolongo. Quindi niente corso a Oderzo, con sospensione dell’indirizzo politico.
La prima lezione è in programma lunedì 5 ottobre con Ferdinando Azzariti, docente di economia allo Iusve. Gli appuntamenti – 16 in tutto – si terranno sempre di lunedì dalle 20.30 alle 22.30. Interverranno docenti universitari, dirigenti di cooperative e banche, imprenditori, sacerdoti, ricercatori, responsabili di centri studi. Svilupperanno quattro moduli: economica di mercato e terzo settore; dimensione etica dell’economia; lavoro e formazione; economia e welfare. Ogni modulo prevede tre lezioni e un cantiere di lavoro conclusivo.
Pre-iscrizioni nel sito www.sociale.diocesivittorioveneto.it. Per info contattare Elio Tardivo al 346-3653137. È richiesto un contributo spese di 35 euro per tutto il corso e di 10 euro per un solo modulo.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento