VITTORIO: pomeriggi a teatro
Domenica 2 comincia la rassegna al Costantini
Comincia domenica 2 febbraio la nona edizione di Pomeriggi a teatro, la rassegna pomeridiana di teatro veneto amatoriale organizzata dalla Compagnia vittoriese del teatro veneto al patronato Costantini-Fiorentini di Ceneda. Cinque le commedie in dialetto veneto in programma.
Si parte con i Farsaioli di Soverzene (Bl) che mettono in scena “Rider... de gusto” (nella foto) di D. Savi. Il 9 febbraio AsoloTeatro interpreta “Mai spunciar ’a tersa età” di M. Bortolozzi. Il 16 febbraio Tarvisium Teatro porta in scena “I primi veneti sulla luna” di G. Giusto. Si riprende domenica 1º marzo, quando il Teatro dei curiosi di Padova interpreta “Opparcarità” di e con G. Mazzucato e A. Masiero. Infine domenica 8 marzo gli organizzatori della Compagnia vittoriese del teatro veneto ripropongono il loro successo “Tommaso Largaspugna, il candidato” di A. Fraccaroli.
L’ingresso agli spettacoli, che cominceranno sempre alle 16, costa 7 euro, per i minorenni 2 euro. La biglietteria apre alle 15. L’abbonamento ai cinque spettacoli costa 25 euro, con posto numerato e riservato. La prevendita abbonamenti è domenica 2 febbraio dalle 10.30 alle 12 in patronato. Durante le prevendite sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli successivi.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento