Friuli occidentale
stampa

CANEVA: incontro sull’orto biologico

Sabato 8 ottobre a Villa Frova, organizzato dal GAS Caneva

CANEVA: incontro sull’orto biologico

Prosegue l’impegno organizzativo del GAS Caneva, dopo la bella riuscita della manifestazione “Scovemo”, svoltasi in settembre con il coinvolgimento di tanti.

Sabato 8 ottobre alle 15.30 a Villa Frova, a Stevenà, il GAS canevese propone un interessante incontro con l’agroecologo Luca Conte dal titolo “Torneranno gli orti. Introduzione all'orto biologico”. L’ingresso è libero.

Il Gruppo Acquisto Solidale aderisce così anche quest’anno, in collaborazione con Agenda 2030 Caneva e con l’associazione naturalistica Lorenzoni, al Festival dello Sviluppo Sostenibile in corso dal 4 al 20 ottobre promosso dall'ASVIS.

“Questo incontro - spiega la presidente del GAS Caneva Fernanda Del Puppo – ci aiuterà a dare uno sguardo alla conduzione degli orti domestici utilizzando metodi di coltivazione biologici. È una iniziativa in linea con la nostra attenzione all'autoproduzione e alla salubrità degli alimenti, obiettivi dell'agenda 2030 delle Nazioni Unite. Ed abbiamo in programma di organizzare anche un corso pratico nella prossima primavera”.

CANEVA: incontro sull’orto biologico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento