Vittorio: Teatro al Palafenderl
Dal 29 giugno al 3 agosto, tutti i sabati
La Compagnia Vittoriese del teatro Veneto, in collaborazione con la Consulta delle associazioni, organizza a Vittorio Veneto la prima edizione di Teatro al Palafenderl, rassegna di teatro amatoriale che occuperà tutti i sabati sera dal 29 giugno al 3 agosto, anche per far conoscere la nuova struttura. In scena, oltre agli organizzatori, affermate compagnie: Simone Carnielli, che ha iniziato a calcare le scene proprio con il Collettivo di ricerca teatrale; il Teatro dei curiosi, che presenterà “Uomini con la valigia”, un testo originale già vincitore di diversi premi a livello nazionale; la Colonna Infame di Conegliano, con il loro cavallo di battaglia “Rumors”, e La Bottega di Concordia Sagittaria, con un coloratissimo e vivace allestimento de “Un curioso accidente” di Goldoni.
Si comincia sabato 29 con “Tommaso Largaspugna, il candidato” di A. Fraccaroli, interpretato dalla Compagnia vittoriese del teatro veneto.
Tutto il ricavato della rassegna sarà destinato ai lavori per la costruzione della sala: quelli già fatti (da pagare) e quelli da fare per completarla.
Gli spettacoli iniziano alle 21, apertura biglietteria alle 20, ingresso 8 euro, minorenni 4 euro.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento