Attualità

“Mentre a Treviso giungono nuovi acquirenti da Germania e Austria per comprare prodotti ortofrutticoli di alta gamma, scopriamo che tir pieni di schifezze vengono spediti nel mercato nazionale con prodotti ortofrutticoli a volte spacciati come made in Italy”.

Intervista al missionario originario di Badoere, tornato a casa per un breve periodo dopo un anno e mezzo in prima linea per soccorrere i malati in Sierra Leone. Ora l’epidemia è quasi debellata. Ma molti problemi restano, in un paese poverissimo. Che si è però scoperto solidale nell’emergenza.

Il funerale sarà celebrato il venerdì 11 settembre nella chiesa parrocchiale di Sarmede, alle ore 15.30.

Il nuovo strumento ha la capacità di irradiare con estrema precisione focolai neoplastici anche ruotando intorno al paziente, variando in modo continuo la geometria dei fasci radianti, la intensità e la velocità di erogazione della dose.

L’evento di fine estate alla cantina Le Manzane di San Pietro di Feletto (Tv) a favore dei bambini della “Città della Speranza”

L’evento di fine estate alla cantina di San Pietro di Feletto (Tv) a favore dei bambini della “Città della Speranza”

Le due lettere "Motu proprio" del Pontefice si intitolano "Mitis Iudex Dominus Iesus", quella riguardante il codice di diritto canonico, e "Mitis et misericors Iesus", quella riguardante il codice dei canoni delle Chiese orientali.

Sul numero del 20 settembre dell'Azione una riflessione di don Andrea Forest sul campo e sulle condizioni di vita dei palestinesi.